LA MIA STORIA
ECCO LA STORIA DELLA NASCITA DEL CENTRO VENUS!
"Anche
una mosca lavora sodo per attraversare il vetro della finestra, sbattendoci
ripetutamente contro. Ma se non
cambia strategia, per quanto prenda la rincorsa da una distanza sempre
maggiore, la troverai stecchita sul davanzale"
Sono Denise, ho 39 anni e come il 90% delle donne non sono soddisfatta del mio fisico.. Poi si sa che tutte noi tendiamo a ingigantire la nostra situazione per un fatto di solidarietà femminile ma ecco come mi visualizzo allo specchio: un lato B decisamente importante e sproporzionato per la mia costituzione minuta ed esile nella parte superiore del corpo, cellulite e ritenzione sono da sempre state parte di me, non sono mai riuscita a levarmele di torno.
Ho sempre fatto attività fisica e in più' fasi della mia vita, soprattutto i lunedì, al termine dei week end devastanti tra tiramisù e i pranzi in famiglia, ricominciavo con il solito loop, la mia dieta "fai -da -te": rinuncia ai dolci, riduzione delle quantità di cibo, no alcool, no spuntini extra, prevalenza a verdure e minestroni. Durata? Se ero brava una settimana, giusto il tempo per arrivare al sabato e sfondarmi di pizza e brioches.
Dunque... Quali soluzioni potevo adottare??? ... Ma certo! Aumentare l'attività fisica!
Nei giorni in cui non andavo ad allenarmi (praticavo karate) andavo a correre, perché a detta delle mie amiche sportive e molto più in forma di me "se vuoi dimagrire seriamente devi metterti a correre". Vero... ma io non volevo dimagrire, ma solo modellare cosce e glutei!
Quindi nelle giornate di riposo lontana dal mio Dojo cercavo di sconfiggere la pigrizia mettendomi al trotto sul carso triestino. Non mi piaceva, ma era necessario. Volevo eliminare quei fastidiosi cuscinetti morbidi che circondavano il mio fondoschiena... Prima dell'estate, OVVIAMENTE 😊
Purtroppo gli sforzi non erano ripagati da altrettanti successi: dimagrivo sì, ma ero sempre più asciutta in viso e nella parte superiore del corpo, zone che non mi interessavano, mentre cosce e glutei erano sempre belli importanti, un po' meglio... Ma sempre robusti e sproporzionati rispetto al tronco superiore.
Con i macchianri ad aria ho trovato la soluzione. Il mio corpo è cambiato.
Il metodo BUBBLE-FIT è diventato il mio migliore amico, la soluzione ai miei problemi di autostima.
Ho fatto circa un mese e mezzo con i macchianari ad aria, per un totale di 15 sedute perdendo 2,3 kg (non molto, ma il peso non mi interessava) e quasi 30 CENTRIMETRI, TUTTI LOCALIZZATI nella zona di fianchi, cosce e glutei.
EPILOGO: questi centimetri non li ho mai più recuperati. MAI PIU'.
Da una taglia 44 abbondante oggi porto una 40 e punto a migliorarmi ancora.
Sono
soddisfatta al 100 % della mia esperienza e non appena possibile ancora oggi,
con lo studio avviato e una clientela da seguire, mi trovi a fare cyclette
nelle cabine dei miei macchinari dimagranti ad aria , mentre chiacchiero
animatamente con le mie ragazze, e sono felice.
Questo è il motivo che mi ha spinto ad aprire CENTRO VENUS: dare la possibilità a donne e uomini di riprendere fiducia in sé stessi, di apprezzare il proprio corpo e di prenderne cura attraverso un VERO DIMAGRIMENTO per non tornare più come prima.
Io
sono una Coach di questi macchinari innovativi ad aria autorizzata e formata a 360° per garantire
professionalità e competenza ad una clientela sempre più esigente e variegata.
Solo l'attività fisica non è sufficiente per andare a modellare zone specifiche
del corpo, lo sport da solo non permette di decidere dove andare a dimagrire, è
necessario il supporto di una tecnologia avanzata ed innovativa.
Per concludere.. Non siate mosche testarde, cambiate strategia, e cambierà il vostro fisico. Per il resto, ci pensiamo noi del C. Venus.